Vai menu di sezione

Centro Giovani il Rombo

Il centro giovani è un luogo in cui le persone si incontrano durante il loro tempo libero, in cui ragazzi e ragazze hanno la possibilità di intrattenersi con i propri amici.
Convivono all’interno del centro due importanti dimensioni lo “stare” ed il “fare”.
“Stare” per  trascorrere il tempo libero chiacchierando, sfogliando una rivista, ascoltando musica eccetera, o “fare” portando avanti dei progetti, delle iniziative, delle attività in maniera più strutturata spesso affiancati dagli educatori o animatori.

Spazio Giovani

  • L’accesso al centro è prevalentemente gratuito. Solo attività come la partecipazione a gite o tornei, l’ingresso a talune  feste, la frequenza di corsi specifici, alcune cene “speciali” ed il servizio bar sono a pagamento.

    Le attività del centro Rombo sono rivolte anche ad un pubblico adulto o misto  e sono molto variabili, possono essere di tipo culturale, educativo, ricreativo ed aggregativo.

Centro di aggregazione giovanile

  • Il Centro di Aggregazione Giovanile della Vigolana (CAG) ha valenza sovra comunale ed opera nella sede principale di Vigolo Vattaro e nelle sedi denominate “satelliti” ubicate negli altri tre paesi del nostro Altopiano.

Pagina pubblicata Mercoledì, 23 Novembre 2016 - Ultima modifica: Mercoledì, 31 Gennaio 2018
torna all'inizio del contenuto