Ti trovi in:

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 15 Gennaio 2015

Ultime notizie dal Comune

di Venerdì, 22 Settembre 2017

Il giorno 28 settembre 2017 si terrà il consiglio Comunale dell'Altopiano della Vigolana ad ore 20.00 presso la sala Consiglio della sede municipale in Piazza del Popolo 9

di Mercoledì, 20 Settembre 2017

Il Centro giovani del comune di Altopiano della Vigolana aprirà presto con nuove idee e nuove proposte

di Martedì, 12 Settembre 2017

Possibilità di percorrenza sul territorio comunale e sulle strade comunali greggi transumanti

di Martedì, 12 Settembre 2017

Ecofiera: Conferenza sul compostaggio di comunità

di Lunedì, 11 Settembre 2017

Donna e Lavoro Startup 2017

di Martedì, 05 Settembre 2017

Corsi serali scuola superiore

di Giovedì, 29 Giugno 2017

Cittadini, istituzioni, aziende, associazioni:
insieme per diffondere la cultura della donazione

di Giovedì, 11 Maggio 2017

Dal 4 maggio le donne in gravidanza e le madri potranno presentare domanda all'Inps per accedere agli 800 euro

Immagine decorativa

Accedi al geoportale cartografico (apre il link in una nuova finestra), un luogo virtuale dove è possibile consultare una parte significativa del patrimonio cartografico del Comune di Altopiano della Vigolana e numerose altre informazioni legate al territorio.

I dati presenti sul portale possono al momento non corrispondere del tutto con gli originali e vanno comunque verificati presso gli uffici.

di Lunedì, 03 Ottobre 2016

Il bonus 500 euro 18enni è entrato in vigore. I 18enni possono registrarsi a SPID e avviare l’iscrizione al sito apposito in attesa che il bonus sia operativo a tutti gli effetti.

di Martedì, 27 Settembre 2016

Si comunica che nei prossimi giorni inizierà la distribuzione delle chiavette elettroniche necessarie per l'apertura delle calotte dedicate alla raccolta degli imballaggi leggeri secondo quanto disposto dalla Conferenza di Coordinamento e Controllo.

L'attività di distribuzione gratuita delle chiavette elettroniche avverrà presso i Centri di Raccolta differenziata durante il normale orario di apertura.

I cassonetti verrano dotati della calotta elettronica a partire dalla fine di ottobre 2016.

Comunicazione 524,93 kB
di Martedì, 28 Giugno 2016