Avvisi e news

Ultime notizie dal Comune

Avviso sospensione energia elettrica

• SET Distribuzione comunica la sospensione dell'energia elettrica - lunedì 26 febbraio 2018 dalle ore 08.00 alle 11.00 nelle seguenti Vie: loc. Caolorine, località Doss Mort, Loc. Maso Sighele, loc. Maso Sperandivo, loc. Valesei, Via Bersaglio, Via Bracagnoli, Via Braidon, Via della Fricca 25, 33, 35, 38, 48, 54, 60, Via Prai dei Laresi.

• Scarica il file (File application/pdf 49,59 kB)
  • 22/02/2018

Avviso di chiusura degli uffici comunali

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI ORTI COMUNALI

"PROGRAMMA INTERSCAMBI GIOVANILI" promosso ed organizzato dall'Ufficio Emigrazione della Provincia autonoma di Trento.

• Un'iniziativa che offre la possibilità di conoscere coetanei oriundi trentini con cui condividere una straordinaria esperienza di "reciproca" ospitalità.

• 06/02/2018

Ufficio del Difensore Civico Garante dei Minori

Centro di Aggregazione Giovanile ALTAVALSUGANA 2

Elezioni Politiche 2018

• Con Decreto del Presidente della Repubblica n. 209 del 28 dicembre 2017, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 302 del 29 dicembre 2017 sono stati convocati per domenica 4 marzo 2018 i comizi elettorali per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica a seguito dello scioglimento delle Camere avvenuto il 28 dicembre 2017.

Per chiarimenti e approfondimenti è possibile consultare l'apposita sezione del sito del Ministero dell'Interno (apre il link in una nuova finestra) .

Entro il 31/01/2018 gli elettori temporaneamente all'estero possono esercitare l'opzione per il voto per corrispondenza.

• 11/01/2018

La donazione d'organi entra nella Carta di Identità: nel Comune di Altopiano della Vigolana si può

Richiesta bonus nascita o adozione figlio

Geoportale cartografico

• Accedi al geoportale cartografico , un luogo virtuale dove è possibile consultare una parte significativa del patrimonio cartografico del Comune di Altopiano della Vigolana e numerose altre informazioni legate al territorio.

Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 15 Gennaio 2015