Avvisi e news

Ultime notizie dal Comune

A.ma.bi.le gioventù

• Questo Progetto mira a mappare i bisogni dei giovani e delle famiglie con minori che vivono sull’Altopiano della Vigolana rispetto alle attività del tempo libero. L'obiettivo è quello di fornire una direttiva per la costruzione dei futuri Piani Giovani di Zona e, più globalmente, di orientare le Politiche Giovanili.

• Scarica il file (File application/pdf 405,24 kB)
  • 03/12/2018

Informativa per rimozione alberi schiantati su proprietà private

• Informativa ai proprietari dei terreni di rimozione dal 26 novembre 2018 degli alberi abbattuti per prevenire situazioni di pericolo per la pubblica incolumità sulla viabilità e sui corsi d’acqua nel comune di Altopiano della Vigolana.

• 26/11/2018

Disegno di Legge di iniziativa popolare

• Disegno di Legge di iniziativa popolare promosso dall'Istituto Tecnico A.Tambosi di Trento, avente a oggetto la possibilità di maturare contributi figurativi dal lavoro svolto nel periodo di alternanza scuola-lavoro durante il triennio scolastico.

• Scarica il file (File application/pdf 81,39 kB)
  • 20/11/2018

Pubblicazione mappe nuovi rilievi topografici C.C. Vigolo Vattaro

1