Ti trovi in:

di Venerdì, 17 Novembre 2017

Un emergenza?Basta un numero, chiama 112

di Venerdì, 17 Novembre 2017

Il 25 novembre è la giornata contro la violenza sulle donne.

di Martedì, 14 Novembre 2017

Percorsi possibili per chi sopravvive al suicidio di una persona cara

di Lunedì, 13 Novembre 2017
di Giovedì, 09 Novembre 2017

L'acquisizione del linguaggio nei bamibini.....

Progetto Joinki  (www.joinki.it)

di Mercoledì, 08 Novembre 2017

L'Amministrazione comunale considerato l'elevato numero di censiti che effettuano operazioni di taglio nei boschi comunali organizza corsi per boscaioli.

di Martedì, 07 Novembre 2017

Opportunità di occupazione a tempo determinato nei progetti per l'accompagnamento all'occupabilità attraverso lavori socialmente utili( Intervento 19)

di Martedì, 07 Novembre 2017

Spazio di ascolto psicologico per giovani e genitori

di Martedì, 07 Novembre 2017

Il bando è rivolto a giovani talenti singoli o in gruppo che sviluppino un progetto con un particolare impatto sui giovani (occupazione e/o occupabilità di giovani, politiche giovanili e di comunità) e che coinvolga il territorio Altopiano della Vigolana

di Venerdì, 20 Ottobre 2017

Giovedì 7 dicembre ore 20.00 presso Ristorante Albergo Campregheri, frazione Campregheri 34, si terrà : Un' Allegra Domenica in Famiglia

di Martedì, 17 Ottobre 2017

Apertura centro di aggregazione giovanile Alta Valsugana 2 tutti i mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 19.00  presso Casa azzurra a Centa San Nicolò

di Giovedì, 29 Giugno 2017

Cittadini, istituzioni, aziende, associazioni:
insieme per diffondere la cultura della donazione

di Giovedì, 11 Maggio 2017

Dal 4 maggio le donne in gravidanza e le madri potranno presentare domanda all'Inps per accedere agli 800 euro

Immagine decorativa

Accedi al geoportale cartografico (apre il link in una nuova finestra), un luogo virtuale dove è possibile consultare una parte significativa del patrimonio cartografico del Comune di Altopiano della Vigolana e numerose altre informazioni legate al territorio.

I dati presenti sul portale possono al momento non corrispondere del tutto con gli originali e vanno comunque verificati presso gli uffici.

di Lunedì, 03 Ottobre 2016

Il bonus 500 euro 18enni è entrato in vigore. I 18enni possono registrarsi a SPID e avviare l’iscrizione al sito apposito in attesa che il bonus sia operativo a tutti gli effetti.

di Martedì, 27 Settembre 2016

Si comunica che nei prossimi giorni inizierà la distribuzione delle chiavette elettroniche necessarie per l'apertura delle calotte dedicate alla raccolta degli imballaggi leggeri secondo quanto disposto dalla Conferenza di Coordinamento e Controllo.

L'attività di distribuzione gratuita delle chiavette elettroniche avverrà presso i Centri di Raccolta differenziata durante il normale orario di apertura.

I cassonetti verrano dotati della calotta elettronica a partire dalla fine di ottobre 2016.

Comunicazione 524,93 kB