"PROGRAMMA INTERSCAMBI GIOVANILI" promosso ed organizzato dall'Ufficio Emigrazione della Provincia autonoma di Trento.

Un'iniziativa che offre la possibilità di conoscere coetanei oriundi trentini con cui condividere una straordinaria esperienza di "reciproca" ospitalità.

Prima fase:         3 settimane in Trentino (1-21 luglio 2018)
Seconda fase:        3 settimane all'estero, presso famiglia del medesimo partneriato individuato per la prima fase (nel 2019)
Contributo spese viaggio e assicurazione sanitaria:
- fino a 990 euro (se la destinazione estera è un Paese extraeuropeo)
- fino a 450 euro (se la destinazione estera è un Paese in Europa)
Info e MODULO domanda sul seguente link:

Provincia Autonoma di Trento - Mondotrentino - Interscambi ... www.mondotrentino.netPer i giovani di origine trentina residenti all’estero il viaggio in Trentino rappresenta la scoperta o riscoperta delle proprie radici, delle tradizioni e dei ...

Scadenza presentazione candidature: 28 febbraio 2018

Pagina pubblicata Martedì, 06 Febbraio 2018