Vai menu di sezione

Area 3 - Servizi ai Cittadini - Demografici

Modulo Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà

  • E' l'apposita dichiarazione, prevista dal Drp 445/2000, che deve essere utilizzata nei rapporti con la pubblica amministrazione, con i gestori di servizi pubblici e con i privati che vi consentono per comprovare stati, qualità personali e fatti a diretta conoscenza dell’interessato.
    La mancata accettazione di tali dichiarazioni o la richiesta di certificati o di atti di notorietà costituisce, per la pubblica amministrazione, violazione dei doveri d'ufficio.

Modulo Autocertificazioni

  • La dichiarazione sostitutiva di certificazione è utilizzabile nei rapporti con qualsiasi pubblica amministrazione o gestore di pubblico servizio e/o con i privati che decidono di accettarla; non può essere utilizzata per presentare atti o documenti all'autorità giudiziaria. Non possono essere autocertificati i documenti sanitari, medici e veterinari, i certificati di origine e di conformità CE e i certificati di marchi e brevetti.
    Se non viene consegnata personalmente all'ufficio che la richiede è necessario allegare alla dichiarazione sostitutiva di certificazione la fotocopia di un documento di riconoscimento non autenticato.

Modulo Richiesta trasformazione in area inedificabile

Modulo Elezioni politiche 2018

  • Elezioni politiche 2018

Modulo Pulizia dei camini sul territorio comunale

  • Il servizio di pulizia camini è obbligatorio su tutto il territorio comunale, ed è disciplinato dalle norme previste dall’art. 14 della L.R. 20.08.1954 n.24 e s.m. e dal regolamento di pulizia camini approvato con delibera del Consiglio Comunale nr. 48 di data 27/08/2018.

     

Modulo Certificati Anagrafici

Modulo Certificazione di Stato Civile

  • I certificati relativi agli atti di nascita, matrimonio e morte possono essere: certificati; estratto per riassunto; estratto per copia integrale (sono copie dell'atto conforme.

Modulo Nuova Carta d'Identità Elettronica (CIE)

  • E' il documento che attesta l'identità della persona e viene rilasciato a tutti i cittadini senza limiti di età, residenti nel Comune di Altopiano della Vigolana.

« Precedente
1
2
Pagina pubblicata Venerdì, 20 Maggio 2016 - Ultima modifica: Lunedì, 12 Settembre 2016
torna all'inizio del contenuto