Vai menu di sezione

Spazio Giovani

Presentazione

Il centro è al servizio della comunità ed è aperto ad associazioni o privati che ne possono richiedere l’uso, in accordo con l’ente gestore e secondo regolamento.

Il CENTRO GIOVANI è un edificio ristrutturato recentemente nel cuore di Vigolo Vattaro, in via Fabio Filzi 2, aperto al pubblico da settembre 2014.
Al suo interno vi sono molte opportunità per i giovani, le famiglie e l’intera comunità della Vigolana:

  • Al piano terra ed interrato: la Biblioteca Intercomunale con i suoi servizi (elencati nelle pagina dedicata);
  • Al piano interrato: una sala musica e sala di registrazione, con tecnici esperti;
  • Al primo piano: sede del Centro di Aggregazione giovanile, gestito dall'APPM
  • Al secondo piano: una sala polivalente con pareti mobili che secondo l’attività diventa un’unica sala o tre singole.

Le sale del secondo piano possono essere affittate da privati ed associazioni per le loro attività, secondo regolamento. Si favorisce l’apertura del centro alla comunità per attività socio-culturali o ludico-ricreative anche organizzate da altri enti o con la collaborazione degli stessi. (es. ginnastica, yoga, massaggio bimbo, laboratori creativi ed espressivi, riunioni private, conferenze ecc)

  • Al terzo piano: l’accademia della musica, gestita dalla Biblioteca Intercomunale con lezioni di pianoforte, chitarra e canto; la foresteria e l'ufficio del referente tecnico organizzativo Angela Marzari.
  • Il referente tecnico organizzativo può essere contattato al cell. 3497899335 ed è disponibile per raccogliere gli interessi e le proposte dei giovani.
Leggi

Avvisi ed ultime notizie

Vedi tutto

Pagina pubblicata Lunedì, 26 Marzo 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto