COSTRUIRE RISPETTO e LIBERTÀ : oltre il 25 novembre

Un incontro con tutta la comunità per riflettere, giocare, esprimere, danzare la diversità delle qualità umane e per realizzare insieme una società più rispettosa e inclusiva a partire dalle piccole azioni quotidiane.
Data:

18/11/2025

Tempo di lettura:

10 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso
© Animando e biblioteca - Animando

Descrizione

L'associazione Animando, in collaborazione con Donne in cooperazione, APPM, Biodanza, cooperativa Citta Futura, Comune di Altopiano della Vigolana e biblioteca organizzano per domenica 30 novembre 2025 un pomeriggio di attività per famiglie, per riflettere sul rispetto e sulla libertà.

C'è bisogno di azioni comunitarie confluenti nell'idea di costruire una società più rispettosa e inclusiva, fatta non solo di gesti quotidiani ma anche nell'uso di un linguaggio "gentile". 

Potete trovare laboratori artistici, una ricca bibliografia curata dalle bibliotecarie, letture e riflessioni, e danze volte a sprigionare emozioni e sentimenti di tenerezza. 

GRADITA LA PRENOTAZIONE.

Per info: Sonia Taverna 339 6953732

             CAT Oltretutto 342 3822326

              @associazione.animando_tn

Presso ufficio anagrafe del Comune potete trovare la raccolta firme per l'integrazione della legge provinciale sulla scuola 2006, relative all'educazione relazionale alla parità e al rispetto delle differenze di genere. 

In allegato potete trovare il disegno di legge.

A cura di

Ufficio Cultura e Biblioteca

L'ufficio si occupa di prestito libri, della gestione punti di lettura e dell'organizzazione di eventi culturali.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 18/11/2025 12:24

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito