Avvisi e news

Ultime notizie dal Comune

Campagna "Brucia bene la legna".Non bruciarti la salute

• Si tratta di un' iniziativa di sensibilizzazione intrapresa dall’Agenzia Provinciale per la Protezione dell’Ambiente (APPA) e sostenuta dalla Provincia autonoma di Trento e dalle altre Regioni italiane partner del progetto europeo Life Prepair, sul tema del corretto utilizzo della legna negli impianti di riscaldamento domestico ( stufe, caminetti, etc..) per ridurre le emissioni inquinanti e salvaguardare la salute della popolazione e l’ambiente.

• Scarica il file (File application/pdf 2,04 MB)
  • 25/10/2019

• Ammissione candidati al concorso pubblico per un posto di operaio specializzato B evoluto

• 26/09/2019

Costruiamo Ponti

• Progetto Costruiamo Ponti:

Il progetto COSTRUIAMO PONTI, nasce da uno
    scambio di idee tra un gruppo di giovani residenti
    sull’Altopiano della Vigolana dopo avere vissuto diverse
    esperienze di volontariato, in Italia e all’estero.

• Scarica il file (File application/pdf 1,48 MB)
  • 26/09/2019

Trasferimento Ufficio Tributi ed Entrate Comunali

Pubblicato il: Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 15 Gennaio 2015