Regolamento comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad associazioni ed enti pubblici

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 47 del 30 novembre 2022 è stato approvato il nuovo Regolamento comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad associazioni ed enti pubblici.
Data:

26/02/2025

Descrizione

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 47 del 30 novembre 2022 è stato approvato il nuovo Regolamento comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad associazioni ed enti pubblici.

L'allegato E al Regolamento detta le Disposizioni per la concessione del patrocinio del Comune di Altopiano della Vigolana.

Allegato E Patrocinio.pdf 144,97 kB

Per fare richiesta di patrocinio vai all'apposita sezione dello Sportello 

Ufficio responsabile

Ufficio responsabile/proponente del documento

Ufficio Segreteria e Usi Civici

L'ufficio si occupa di segreteria del Consiglio e della Giunta comunale, supporto amministrativo e gestionale alle funzioni del Segretario generale.

Ufficio Finanziario

L'ufficio si occupa di finanziario e personale

Ufficio Cultura e Biblioteca

L'ufficio si occupa di prestito libri, della gestione punti di lettura e dell'organizzazione di eventi culturali.

Formati disponibili

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Licenza di distribuzione

Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Date

Data di inizio validità/efficacia

26/02/2025

Data di inizio pubblicazione

26/02/2025

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 23/07/2025 16:28

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito